Chi siamo

L’impresa edile e stradale Giovanni Schininà ha sede a Modica, in provincia di Ragusa, ed opera da oltre vent’anni in tutta la Sicilia orientale nel settore delle costruzioni edilizie e stradali.

L’impresa è specializzata sia nelle costruzioni ex novo che nelle ristrutturazioni. L’efficienza del personale tecnico altamente specializzato permette l’esecuzione di lavori di alta qualità, offrendo un sensibile abbattimento dei costi e ridotti tempi di realizzazione.

L’impresa è in grado di seguire tutte le fasi dell’iter costruttivo, dalla costruzione alla manutenzione o alla ristrutturazione di interventi in edilizia, siano essi edifici civili, privati, pubblici, industriali e monumentali, passando per la posa delle fondazioni fino ad arrivare alle fasi finali di finimenti edili; così com’è in grado di costruire, manutenzionare, pavimentare e ristrutturare sedi stradali. Ogni intervento è caratterizzato da un’attenzione costante alla sicurezza in cantiere e da un’attenta scelta dei materiali utilizzati, sempre di prima qualità, selezionati tra i prodotti migliori presenti sul mercato.

Inoltre, l’impresa edile e stradale Giovanni Schininà ha adottato un sistema di gestione qualità rispondente alla norma UNI EN ISO 9001:2008 ed è sempre in costante aggiornamento sulle novità in ambito di costruzioni ed edilizia, così da poter garantire il risultato e la tranquillità di un lavoro che rimarrà nel tempo.

Impresa edile e stradale Giovanni Schininà
Via Risorgimento, 173
97015 Modica (RG)

P. IVA: 00891780884
Registro delle Imprese di Ragusa, REA 72770
info@impresaedileschinina.it

333 1656055
0932 763873